Nike e Drake hanno creato la nuova collezione “Nocta”

Drake e Nike hanno ufficialmente iniziato una nuova collaborazione, chiamata “Nocta”, che arriva dopo il video dI Laugh Now Cry Later girato interamente nel quartier generale Nike World di Beaverton in Oregon.


Una nuova linea di prodotti denominata Nocta, che prende il nome dal processo creativo del rapper di Toronto che riesce a dare il meglio di se durante le ore notturne. Questa nuova collaborazione, rappresenta un punto di svolta per Drake, il quale
propone una sua visione estetica fatta di felpe ,tute e puffer, che ricorda molto un certo tipo di rap europeo made in UK o da banlieue francesi.


Linea è contraddistinta dal tipico Swoosh in rilievo e da una tabella colori fatta di nero e giallo, tutto perfettamente legato dalla cura dei dettagli con estrema meticolosità. La linea è ufficialmente disponibile dal 19 novembre sull’app SNKRS e su alcuni store selezionati in costante aggiornamento.
Drake inoltre non nasconte il suo entusiasmo per questa collab :
Questo momento rappresenta un cerchio che si chiude. Voglio dire, crescere con Nike è stato tutto. Sembrava che ogni scarpa che volevo, ogni atleta che mi piaceva, tutto ciò che possedevo fosse Nike.
Se non ci fosse stato lo Swoosh, per me non avrebbe significato nulla. Stavo aspettando questa opportunità da molto tempo. Essere associato al più alto livello possibile è sempre stato il mio obiettivo. Negli ultimi due anni abbiamo lavorato molto duramente. Vedere tutto ciò che si concretizza dà il via a un nuovo entusiasmante capitolo nella mia vita.

Staremo a vedere il proseguimento di questa nuova avventura, che porterà sicuramente all’uscita di altri prodotti ad un prezzo per una fascia medio/alta e che gli appassionati o i reseller non si lasceranno sfuggire.

Articolo di Donatello Marmora.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

RapAdvisor Instagram

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *