Bobby Shmurda: cosa sta succedendo?

Ackquille Jean Pollard, in arte Bobby Shmurda, è un rapper statunitense di origini giamaicane, classe ’94, diventato famoso per il suo singolo di debutto “Hot N*gga”, pubblicato il 25 Luglio 2014.

La traccia è esplosa grazie a Vine (ex piattaforma simile a TikTok), presto disco di platino e conta circa 650milioni di visualizzazioni su Youtube.

Uno dei debutti più dirompenti dell’ultimo decennio, stroncato dall’arresto del rapper 3 mesi dopo il successo, in seguito all’accusa di aver commesso e partecipato a varie attività criminali, che lo condannarono a 7 anni di carcere nel 2016.

Sono passati 4 anni e di recente circola la notizia che il rapper possa uscire prima del previsto. Infatti, la madre dell’artista Leslie Pollard, ha dichiarato che il figlio potrebbe avere una buona probabilità di uscire il 4 Agosto, se tutto va bene alla sua prossima seduta in corte.

Sempre la madre dell’artista, ha riferito che Bobby Shmurda si stia già dando da fare pianificando il suo futuro dopo il rilascio e che stia lavorando alla produzione di un documentario autobiografico, che sarà offerto come strumento educazionale per i giovani cresciuti in condizioni sfavorevoli, con l’intento di incoraggiarli a prendere strade diverse da quelle della criminalità.

Articolo di Ahmed Fouad.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

RapAdvisor Instagram

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *