Tutti i rapper arrestati nel 2019

Sono molti gli artisti che hanno dovuto trascorrere l’intero 2019, o anche solo parte di esso, in una cella. 6ix9ine, Bobby Shmurda e Tay – K, come altri, hanno passato l’intero anno in carcere, mentre altri rapper sono stati arrestati direttamente nel 2019.

A Febbraio, prima del Super Bowl, 21 Savage e Young Nudy sono stati arrestati nella stessa operazione ma con due accuse differenti. Nudy era accusato di far parte di una gang ed è stato subito scarcerato, mentre 21 Savage è stato detenuto quasi un mese dalla ICE con l’accusa di essere un immigrato irregolare e la minaccia di essere spedito fuori dagli Stati Uniti.

Nello stesso periodo Lil Baby è stato fermato dalla polizia a seguito di un inseguimento di cui si trova anche il filmato sul web e arrestato per guida pericolosa e possesso di un fucile, ma liberato poco dopo.

Kodak Black è ritornato per l’ennesima volta in carcere ad Aprile con diverse accuse, tra cui quella di aver mentito alla corte, possesso e traffico di armi pesanti. Il rapper della Florida attualmente è ancora in galera. Per questi crimini, che si sommano ad altri che si porta dal passato, Kodak rischia una pena di molti anni.

Ha rischiato una pena pesantissima Lil Durk, che venne incarcerato per tentato omicidio, ma poi non condannato.

La sanzione più pesante, però, rischia di toccare a YNW Melly, giovane artista che rischia addirittura la pena di morte, accusato di duplice omicidio. Leggi l’articolo qui sotto per capire meglio la situazione di Melly.

https://www.rapadvisor.it/ynw-melly-sara-condannato-a-morte/

Purtroppo la lista dei rapper arrestati nel 2019 non è ancora finita, sia G Herbo che Bow Wow sono stati arrestati per aver commesso violenze nei confronti delle loro ex fidanzate. Entrambi sono tornati liberi di lì a poco.

Anche Blueface, attualmente libero ma con il rischio di ricevere una pena di 4 anni, è stato arrestato per aver posseduto illegalmente dei fucili.

Ha terminato il suo periodo agli arresti domiciliari pochissimi giorni fa Young Boy NBA, che fu incarcerato e successivamente trasferito agli arresti domiciliari per possesso di weed, fucili da assalto e rissa violenta.

Come Young Boy NBA, anche Key Glock è stato arrestato per possesso di armi da fuoco e droghe ed è stato fermato dalla polizia al Rolling Loud in Florida.

Lil Wayne è riuscito a sfuggire all’arresto allo stesso Rolling Loud in Florida. Quando ha saputo che la polizia era sulle sue tracce e che l’avrebbero aspettato e perquisito al Rolling Loud, dove si sarebbe dovuto esibire la sera stessa, il rapper di New Orleans ha disertato la data e spiegato in un tweet che non vuole essere controllato da nessuno quando lavora.

A inizio anno fu arrestato a Miami, in Florida, anche Chief Keef, colpevole di possedere diversi tipi di droghe.

R. Kelly è stato nuovamente arrestato a luglio, con l’incresciosa accusa di pedopornografia.

Articolo di Matteo Pinamonte – https://www.instagram.com/pinuch23/?hl=it

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *