“Telegram”: il nuovo banger di Don Said

Telegram” è il nuovo singolo di Don Said, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Dopo i numeri sorprendenti di “Acqua Amara” – diventata persino virale su Tik Tok -, il rapper siciliano Don Said torna con un nuovo singolo, l’ultima delle release estive programmate. “Telegram”, prodotta dal fidato Arden, è un banger a tutti gli effetti. Il singolo è costruito attorno ad un fischio, ipnotico, nato per caso durante una sessione in studio; la leggerezza del suono si scontra con la crudezza delle liriche di Don Said, che incastra punchline d’impatto e prive di censura, che descrivono immagini e situazioni in grado di colpire anche l’ascoltatore più smaliziato. Don Said mette da parte l’approccio più conscious in favore di un’attitudine più dura ma mai banale, lasciando filtrare una velata critica sociale relativa al rapporto con la tecnologia, con le droghe e non solo; da qui anche il titolo del brano.

Telegram è nata da un fischio che ho fatto durante una sessione e ho chiesto a Woody di rifarlo al microfono. È un brano super minimale, volevamo una traccia dall’impatto killer” – Don Said

LINK SPOTIFY, YOUTUBE & DIGITAL STORE:

Spotify: https://spoti.fi/30WhPWe 

Youtube: https://youtu.be/7Gk-_t25DvE

BIOGRAFIA DON SAID:

Nato a Catania nel 1999, Don Said – nome ispirato ad uno dei protagonisti de “La Haine” – inizia giovanissimo a muovere i primi passi nella scena rap dell’isola. Dopo aver calcato diversi palchi in Sicilia, rilasciando nel frattempo diversi singoli autoprodotti, si trasferisce a Milano nel 2018 per perseguire la carriera musicale. Dopo “Acqua Amara”, un nuovo esercizio di stile che segue “Latte+” e “Space”, a luglio 2020 pubblica “Telegram”.

INFO UTILI:

IG: https://www.instagram.com/donsaid

YT: https://bit.ly/39k7cyW

SPOTIFY: https://spoti.fi/37co5tW

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

RapAdvisor Instagram

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *