WAYNE SANTANA: fuori "GLOCK" con GIAIME e DREFGOLD

È disponibile in tutti gli store digitali “GLOCK”, il nuovo singolo inedito di WAYNE SANTANA, featuring DrefGold e Giame.

Il brano, prodotto da Andy The Hitmaker, prosegue la strada aperta da Tony Effe con Bassotto e conferma la volontà del collettivo romano di tornare alle origini e scrivere il nuovo capitolo della loro storia. Negli anni, infatti, i tre amici romani hanno abituato i loro fan a progetti solisti, in duo e a featuring con altri artisti.

In “GLOCK” Santana racconta come la popolarità abbia cambiato se stesso ma soprattutto le persone accanto a lui, i loro atteggiamenti e la quotidianità. L’artista riflette sulla sua carriera e come i suoi rapporti siano mutati, in bene ed in male, negli ultimi anni.

L’immagine della Glock funge esclusivamente come metafora di uno strumento per sentirsi più al sicuro dalle minacce esterne. L’artista, completamente anti-armi, ha infatti voluto che nel videoclip – in arrivo nei prossimi giorni – l’oggetto fosse visto come accessorio e non come arma.

GLOCK” arriva dopo “Bassotto”, il primo progetto della DARK POLO GANG dopo la pubblicazione del disco di Platino TRAP LOVERS”, album che conteneva i singoli “British” (disco di Platino), “Cambiare Adesso” (doppio disco di Platino) e i singoli certificati ORO “Gang Shit”, “Taki Taki”, “Sex On The Beach”, “Splash” e “Toy Boy”.

La Dark Polo Gang è un collettivo trap italiano, nato a Roma nel 2014 composto da Dark Wayne/Wayne Santana (Umberto Violo), Tony Effe (Nicolò Rapisarda), Dark Pyrex/Pyrex (Dylan Thomas Cerulli).

I componenti del gruppo si conoscono fin dall’infanzia, essendo cresciuti negli stessi quartieri romani, e iniziano a fare rap per divertimento per poi arrivare a produrre seriamente dei brani insieme all’amico e producer Sick Luke appoggiandosi a un’emergente etichetta discografica indipendente chiamata Triplosette Entertainment, i cui fondatori altro non sono che i membri stessi della Gang. Sotto una velata autoironia, il nucleo dei testi cantati dal gruppo è costituito da una critica al rap moderno, definito ormai accessibile a tutti e dal riferimento alla globalizzazione e alla necessità di adattarsi alle sue regole per guadagnare e diventare celebre, da sempre unico obiettivo del gruppo.

https://www.facebook.com/darkpolo.gang/

https://www.instagram.com/darkpologang/

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *