RapAdvisor Effet | Il format gratuito dedicato agli emergenti

rapadvisor effect

Ogni giovedì, a partire dal 25 Luglio, promuoveremo nel nostro canale YouTube un emergente totalmente in maniera gratuita.

Gli artisti ci invieranno un video dimostrando le loro capacità e promozionando le loro uscite.

Scopri come essere selezionato:

•Fatti registrare stando in piedi davanti un microfono, interpretando il brano in presa diretta o utilizzando le voci registrare. A voi la scelta se far partire il beat e prendere la voce live dal microfono o se interpretare il proprio brano usando l’audio lavorato in studio.

•Non c’è limite sulla scelta della location del video, ci si può far registrare in qualsiasi luogo all’aperto o al chiuso, secondo la modalità che si preferisce registrare l’audio.

•La durata del video non deve superare i 6 minuti, nei quali è richiesto presentarsi con “Questo è/Io sono *il vostro nome* per RapAdvisor Effect”. E’ possibile – rispettando i limiti di tempo – interpretare più di un brano facendo un mashup di essi.

•La qualità minima del video deve essere di 720p. Il video non deve presentare tagli, è consentito effettuare dei miglioramenti alla qualità del video ma non è strettamente necessario. Non saranno presi in considerazione i video di artisti seduti o senza il microfono.

Invia la tua candidatura:

Invia una email a rapadvisoreffect@gmail.com

Presentati, allega il video e i tuoi canali social.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *