DRIMER pubblica un nuovo singolo: "NUOVO MONDO"

Esce oggi martedì 16 aprile, su tutte le piattaforme digitali, “Nuovo Mondo”, il nuovo singolo di Drimer estratto dal suo nuovo album “La Prova Vivente” in uscita il 17 maggio per Pluggers.

Il brano di Drimer è prodotto da Ric De Largeinsieme a Sbale e presenta nuove sonorità per il rapper trentino che dimostra tutto il suo talento lirico anche su un beat trap.

“Questo brano non poteva avere altro titolo che “Nuovo Mondo” – afferma Drimer – per me si tratta di un’atmosfera musicale inedita: la voglia di uscire dalla zona di comfort era tanta. Allo stesso tempo però, l’obiettivo era anche dimostrare che parole come rap, flow, contenuti possono coesistere con determinate sonorità.
Per questo motivo, la traccia vuole essere un “Nuovo Mondo” anche per chi l’ascolterà.


Il nuovo singolo è solo l’ultimo episodio del percorso che porterà Drimer a pubblicarel’album “La Prova Vivente” interamente prodotto da Ric De Large. Il cammino verso il secondo album ufficiale del rapper trentino era iniziato a fine febbraio con lo snippet di 1 minuto di “Scrivo Facile” postato con un video su Instagram ed è continuato con l’uscita del singolo “Fregaunca’” insieme a Nerone, di “Ultimatum” con Egreen e Mattak e del video annuncio del disco nuovo.

“Nuovo Mondo” di Drimer è disponibile su Spotify e tutte le piattaforme di streaming per Pluggers.
ASCOLTA IL SINGOLO “NUOVO MONDO” (link Spotify)

Drimer è un rapper del 1995 ma nessuno direbbe mai che ha solo 23 anni. Nonostante la giovane età infatti l’artista trentino ha già una percorso discografico ricco di canzoni e dischi e un ottimo curriculum nel mondo delle sfide di freestyle partecipando a varie edizioni del Tecniche Perfette e del Mic Tyson.

Uno dei punti chiavi della ricerca artistica di Drimer è sempre stata la cura della scrittura che sommata al suo modo di fare rap che unisce i valori dell’hip hop vecchio stampo con un’attenzione a tutte le nuove sonorità, ne fa uno dei rapper più originali nella scena italiana.

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *