The next stars "23.7"

Inauguriamo la nuova rubrica “The next stars” dove daremo spazio ad artisti che secondo Rapadvisor.it potrebbero presto affermarsi e diventare le star del domani. I primi artisti di cui parliamo oggi sono i “23.7.

Innovazione ed aggressività sono le parole chiave per capire i 23.7, gruppo emergente pugliese. Welo, Symon e Ankhay sono i nomi dei tre membri dei 23.7, che stanno cercando di interpretare in maniera originale la parte più recente della trap statunitense.
Se nei singoli precedenti sembravano aderire totalmente al movimento trap, è nell’ultimo pezzo, “Dragonfly”, dove emergono le particolarità del loro lavoro, che alterna la trap con sprazzi di punk ed heavy metal.
Ovviamente non sono mancate le polemiche, soprattutto dopo che il gruppo ha minacciato, sia in “Dragonfly” sia tramite le Instagram Stories, il fondatore della nota pagina Social Boom.
In ogni caso il pubblico dei 23.7 sta aumentando notevolmente, soprattutto da quando Low Kidd ha remixato un suo pezzo insieme a loro. Il tempo ci dirà che direzione prenderà la loro musica ma i 23.7 sono certamente tra i favoriti per ritagliarsi uno spazio nella scena mainstream.

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *