LL COOL J lancerà il suo canale hip-hop chiamato "LL Cool J's Rock The Bells Radio" .

LL  Cool J  ha fatto di tutto: rappare e recitare, e ora avrà il suo programma radiofonico.Il due volte vincitore del Grammy lancerà il suo canale hip-hop chiamato “LL Cool J’s Rock The Bells Radio” .
Il canale sarà caratterizzato da una vasta gamma di contenuti classici hip-hop, musica, interviste e retrospettive di approfondimento a cura e presentati da LL, così come altri innovatori della musica hip-hop, tra cui  IceCubeStetsasonicEric B. & RakimSnoop DoggOutkastKool Moe DeePublic Enemy, A Tribe Called QuestUltramagnetic MCsToo ShortGrandmaster Flash e the Furious FiveCanibusWu-Tang ClanRunDMCBrand Nubian, De La SoulBlack Moon e Ice T.
Scott Greenstein , presidente di Sirius XM, ha affermato che avere a bordo LL Cool J contribuirà a rendere più avvincente la classica copertura hip-hop dell’azienda.

“LL porterà gli ascoltatori di SiriusXM in un viaggio hip-hop che non può essere trovato da nessun’altra parte”, ha detto Greenstein in un comunicato. “Per gli ascoltatori che cercano le origini e le influenze della fiorente cultura hip-hop di oggi, devono solo rivolgersi a LL Cool J’s” Rock the Bells Radio “per ascoltarlo. LL farà sentire il canale attuale e attuale come la musica di oggi con la presentazione stellare, sorprendenti scelte di programmazione e nuovi tagli da artisti classici. “

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *