L'artista emergente di oggi è Kobra Shock di Modena, anche se in realtà ha già un curriculum di tutto rispetto..


Ogni Domenica noi di Rapadvisor.it supportiamo artisti emergenti,se anche voi volete pubblicare il vostro singolo scriveteci a rapadvisor2017@gmail.com oppure su Facebook alla pagina Rapadvisor.it
Kobra Shock mc del gruppo Kompagni Di Merende, da solista ha collaborato con Kappa-O, Virux, Zeto, Ribbores, Rus 183 e tanti altri.
Ad inizio marzo ha pubblicato “Mister Robot”.

Biografia Kompagni di merende:
Kompagni di Merende,rap hardcore underground dalla provincia Modena , attivi dal 2006, hanno suonato in giro per l’ Italia facendo da spalla a nomi del calibro di Kaos,Colle der Fomento,DJ Gruff,DSA Commando,Assalti Frontali,Fuoco Negli Occhi,DJ Lugi,Clementino e Paura,Uochi Toki,La Kattiveria,Kiave,C.U.B.A. Cabbal.
I loro versi cercano di fare luce ,sugli insospettabili responsabili che hanno potere di vita e di morte,che controllano i grandi capitali,che riscrivono la storia a loro piacimento,che propagandano le loro idee come verità tramite i media,che si nascondono dietro ai governi determinando le loro scelte,causando guerre,carestie,genocidi.Nel Febbraio 2012 è uscito il loro primo lavoro “KILLUMINAZI”. Il 5 Dicembre 2013 è Uscito “Babylon Burns” , con featuring del calibro di Lord Madness , Virux e Hard Squat Crew , Pacman, e K Smile (mc senegalese che vive ora in Francia , ha collaborato anche con I Fuoco negli Occhi in “don’t touch my brain) nella Title Track. i kompagni di merende sono composti da Kobra Shock (Mc) e Masty Beat (dj)

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *