"Se non sai chi sono": fuori il nuovo video di Cal & Ice One, estratto da "Iniezione Musicale"

Il nuovo video estratto da “Iniezione Musicale”, il primo abum del progetto CalIce – che vede Ice One alle produzioni e la giovane Cal al microfono – si intitola “Se non sai chi sono”. Il brano, in piena sintonia con il mood dell’intero disco, è un viaggio riflessivo e onirico a tempo di musica e spesso dedicato alla musica stessa, musa ispiratrice e habitat ideale per la ricerca della propria identità, artistica ma anche e soprattutto personale. Cal, artista versatile a 360 gradi – cantante, rapper, strumentista, pittrice e molto altro – si lascia andare ad un flusso di coscienza che oscilla tra il rappato classico e una sorta di slam poetry, dando vita ad un flow a tratti ipnotico e a tratti cadenzato. La presenta di Ice One in cabina di regia garantisce una produzione raffinata, che gioca in maniera elegante con i sample ma che non ha timore di aggiungere carne al fuoco per innalzare le vibrazioni del pezzo.

Il video di “Iniezione Musicale” è diretto da Mattia Kollo e mette in scena una sorta di home party, eventi ormai sempre più rari ma che un tempo erano il fulcro della golde age dell’hip hop: erano il posto ideale per conoscere altri appassionati del genere, artisti, produttori, dj… e soprattutto erano i contesti in cui si scopriva un sacco di buona musica!

“Iniezione Musicale” è fuori per Mandibola/Irma Records ed è disponibile su Spotify, digital store e in copia fisica su www.self.it/ita

 

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *