“Non ho nemici” è il titolo del nuovo singolo di The Slight, in collaborazione con Laioung


“Non ho nemici” è il titolo del nuovo singolo di The Slight, in collaborazione con Laioung e fuori su Youtube accompagnato da un video ufficiale.
Il giovane cantante sammarinese – che si ispira a figure della scena trap/soul/r’n’b quali The Weekend e Post Malone – continua il proprio percorso artistico con un nuovo singolo, che va ad aggiungersi ai precedenti 6 rilasciati lo scorso anno (tra cui “Na Na Na” con OG EastBull, “Habesha Freestyle” e “Non svegliarmi” prodotte dai 2nd Roof). La presenza di Laioung aggiunge una carica d’energia al pezzo, che si amalgama e va a completare la sfumatura soul di The Slight, sia nella scrittura che nell’impostazione vocale. La produzione del brano porta la firma dei 2nd Roof: il duo di produttori milanesi, con all’attivo hit con tutti i big del rap italiano, ha collaborato con The Slight per realizzare una strumentale evocativa e allo stesso tempo d’impatto.
Il video di “Non ho nemici” è a cura di Fullyraw Label, due videomaker leccesi con all’attivo lavori per Nerone, MadMan, Vacca e altri ancori.

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *