“Veleno e amici”: fuori ora il nuovo singolo di Delfo

Veleno e nemici” è il titolo del nuovo singolo di Delfo, disponibile in streaming su Spotify, sui digital store e – con video ufficiale – su Youtube.

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dagli ultimi singoli “Paris” – con Vacca – e “Cenere” – classificatosi quarto nella competizione al Giffoni Film Festival -, il giovane rapper Delfo torna con un nuovo singolo, che rinnova anche il suo sodalizio con il producer PrezBeat.

“Veleno e nemici” è un brano autobiografico, la storia di rivalsa personale di Delfo, dagli anni difficili dell’infanzia ai giorni attuali, dalla rabbia e lo sconforto tramutati in motivazione e dedizione alla musica. Le sonorità incalzanti del brano si aprono poi con il ritornello, che è il personale inno di Delfo all’autorealizzazione, con la consapevolezza che comunque la strada è ancora lunga.

“Veleno e nemici” è stata registrata al Tebaki Studio di Milano, mentre il video è stato realizzato da Marco Mannini.

Precedente"Fatto In Casa Solo": fuori ora il disco solista d'esordio di The SlightSuccessivoLINEA77 - "SERVER SIRENA" il nuovo album dall'11 ottobre su tutte le piattaforme digitali