Crea sito

Vegas Jones torna con l’EP “Giro veloce”

VEGAS JONES – GIRO VELOCE

Il rapper torna con l’EP in uscita il 21/10!

Vegas Jones
Vegas Jones

 

Uscirà mercoledì 21 ottobre “Giro veloce”, il nuovo EP di Vegas Jones, disponibile in presave al seguente link: http://bit.ly/presave_GIROVELOCE

Riconosciuto come l’artista della nuova generazione hip hop che fonde meglio la tecnica del rap con gli elementi tipici della trap – è un cultore dell’evoluzione stilistica di entrambi -, Vegas Jones, dopo aver lanciato questa estate i singoli “12-0 PM” e “Plug”, torna con un EP che, sia dal titolo che da molte rime dei brani, fa riferimento al mondo delle corse automobilistiche, usato come fonte di metafore e citazioni.

Vegas Jones, nome d’arte di Matteo Privitera, rapper classe 1994 proveniente da Cinisello Balsamo, alle porte di Milano, si è fatto notare da pubblico e addetti ai lavori della musica con “Chic Nisello”, mixtape di culto del 2016. Nel 2018 e nel 2019 ha pubblicato due album ufficiali – rispettivamente “Bellaria” e “La bella musica” – che hanno ricevuto i consensi della critica. “Giro veloce”, suo secondo lavoro per Sony Music, segna un ulteriore passo avanti nella sua carriera.

 

SEGUI Rapadvisor.it
SEGUI RAPADVISOR.IT SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: