“Toyboy”: fuori il nuovo singolo di Gher

Toyboy” è il titolo del nuovo singolo di Gher, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Dopo aver accumulato più di 50.00 stream con il suo primo singolo, “Don’t Stop”, e dopo la partecipazione ad Amici, la giovane Gher torna con un brano provocatorio, che gioca con ironia sul ruolo da “macho” e rubacuori che contraddistingue i rapper, quando parlano del loro rapporto con le donne. “Toyboy” ribalta infatti i ruoli, con la leggerezza tipica dell’artista di origini calabresi, che rivendica in realtà la posizione di forza in questo valzer tra uomo e donna. La produzione, firmata da Cosmophonix, è caratterizzata da atmosfere latineggianti, perfettamente in linea con il mood delle liriche di Gher.

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/2OVmodp

BIOGRAFIA GHER:

Gher, all’anagrafe Margherita, nasce in Calabria ma emigra al n, dove sin da piccola sviluppa un’irrefrenabile passione, quella per la musica. A 9 anni inizia a studiare canto, solfeggio, chitarra e pianoforte. La musica la travolge in tutte le sue sfaccettature: sin da giovane inizia a scrivere i primi testi e arrivano le prime esibizioni, che culminano poi con la partecipazione ad Amici. Dopo aver rilasciato due singoli – tra cui “Don’t Stop”, che conta più di 50.000 stream su Spotify -, torna con il nuovo brano “Toyboy”.

INFO UTILI:

https://www.instagram.com/who.is.gher

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

Precedente#StayJamrock Contest: parte la seconda edizione del contestSuccessivo"Pezzo Impersonale": fuori il nuovo singolo di Aku

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.