Crea sito

Tedua: 2020 Freestyle annuncia il nuovo album

Tedua ha annunciato, tramite un meraviglioso freestyle, l’arrivo del suo nuovo e attesissimo album nel 2020. Ancora non è noto il titolo di questo nuovo album, che segue le due precedenti uscite ufficiali di Tedua: “Mowgli”, uscito nel 2018 e “Orange County California” uscito nel 2017.

Il rapper della crew Wild Bandana è stato da subito una piacevole rivelazione, grazie a uno stile inedito a cui ha aggiunto, con il tempo, la poesia tipica del cantautorato genovese. Anche in 2020 freestyle, infatti, è molto presente nel rapper l’identificazione territoriale con la città ligure che gli ha dato i natali.

Nel 2018 uscì “Mowgli”, un disco acclamato e apprezzato da tutti per la sua grandissima qualità e il suo originale concetto di fondo: l’ambientazione nella giungla urbana. Nel precedente lavoro Tedua aveva anche scelto di non avere ospiti nel disco e di affidare le produzioni al solo Chris Nolan: resta da capire cosa ha scelto per il nuovo progetto. Dopo un anno di pausa, il rapper “drogato di vita vera” è pronto a stupire di nuovo il pubblico, con un disco che è destinato ad essere ricordato. Come sappiamo, sono molti gli artisti che sono pronti a regalarci nuova musica nell’anno appena iniziato, ci sarà quindi molta competizione il titolo di disco dell’anno. Questo nuovo freestyle non può che alzare le aspettative sul nuovo album di Tedua nel 2020.

Articolo di Matteo Pinamonte

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

RapAdvisor Instagram

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: