Crea sito

“Sparerei”: il nuovo singolo di Devil Sola è una dichiarazione d’intenti!

Sparerei” è il nuovo singolo di Devil Sola, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Classe ’98 originario di Piacenza, Devil Sola ha esordito nel mondo della musica poco più che adolescente, e negli anni è riuscito a costruire il proprio stile personale. Dopo la vittoria di un contest organizzato da Honiro nel 2016, ha continuato a lavorare sulla sua musica, rilasciando diversi progetti da indipendente, e il 2020 rappresenta un nuovo tassello del suo percorso. 

“Sparerei” nasce per caso, dopo aver sentito il beat di DillyGotItBumpin su Youtube, dalle atmosfere ipnotiche ed eteree. Le liriche di Devil Sola sono personali, oscillano tra l’autobiografico e il motivazionale, raccontando di ciò che farebbe per raggiungere i propri sogni e per proteggere le persone che ama, senza peli sulla lingua.

“Sparerei” è stata registrata, mixata e masterizzata da PrezBeat nel Tabaki Studio di Piacenza. La cover è a cura di Mr.Onion, da un’idea dello stesso Devil Sola.

Sparerei per la mia vita, per la mia amata, mia madre i miei sogni, il mio branco, la mia musica. Sparerei persino a me stesso per difendere ciò per cui vivo e per cui quindi allo stesso tempo muoio” – Devil Sola

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/36n8UBz

BIOGRAFIA DEVIL SOLA:

Devil Sola è il nome d’arte di Nicolò Solari nato a Piacenza nel 1998. Inizia a fare rap a 12 anni e da allora è in giro a fare musica. Il 1° febbraio 2013 esce con il suo primo mixtape in free download, “LET IT GO”, ora praticamente introvabile sul web, sostenuto, tra gli altri, dalla 100 RECORDS. Ad ottobre 2014 fa uscire “Vaccinato Mixtape”, sponsorizzato dalla sua vecchia ed affezionata crew Oligoro, con cui conta numerosi live in giro per tutta la sua città e anche per Milano. Nel 2016 vince un contest organizzato da Honiro e riesce così ad aggiudicarsi un suo video ufficiale all’interno del canale YouTube dell’etichetta. Tra il 2016 e il 2017 pubblica numerosi video ufficiali, tra cui “Pablo” e “Vino rosé”, che faranno poi parte del suo ultimo EP, “Deadstock”, uscito a maggio del 2018 su Spotify. “Sparerei” è la terza uscita del suo 2020, e segna l’inizio di un nuovo percorso.

INFO UTILI:

https://www.facebook.com/Devil-Sola-190564157675855
https://www.instagram.com/devil_sola/https://www.youtube.com/channel/UC7YIT-lHanMpz4mFTwoaBVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: