SHERWOOD FESTIVAL 19 | Con Capo Plaza arriva la trap da classifica

CAPO PLAZA

Opening: ORLI
Classe 1998, il rapper salernitano sta collezionando dischi di platino e sold out non solo in Italia ma in tutt’Europa.

Reduce dal primo tour europeo che, dopo aver toccato alcune delle maggiori città europee come Berlino, Nova Gorica, Amsterdam, Zurigo, Londra, Parigi, Barcellona, Francoforte si è concluso con il sold out all’Alcatraz di Milano,Capo Plaza è pronto a ripartire per un grandioso tour estivo che toccherà i più rinomati festival della penisola.

Capo Plaza, il 26 Giugno approderà sul palco dello Sherwood Festival con il suo tour estivo “Da Zero a 20”.

Luca D’Orso, vero nome di Capo Plaza è un rapper italiano classe 1998. Ha debuttato nel 2013 con il brano Sto giù e nel 2016 ha firmato per la Sto Records, etichetta di Ghali.
Il suo ultimo album, 20, ha venduto oltre 100mila copie, aggiudicandosi un doppio Disco di Platino. 

Il rapper salernitano ha anche ottenuto due tripli Dischi di Platino con i singoli Tesla (realizzato con la partecipazione di Sfera Ebbasta e Drefgold) e Giovane fuoriclasse, altri Dischi di Platino con le canzoni Ne è valsa la pena, Uno squillo e Non cambierò mai e una serie di Dischi d’Oro con le canzoni Forte e Chiaro, Come me, Vabbene, Giù da me, Uno squillo e 20.

L’album 20, inoltre, è stato uno dei 10 album più venduti dell’intero 2018.
In apertura, Orli, rapper padovano, classe 1996 ma da oltre 10 anni sulle scene, forte di collaborazioni con Ensi, Clementino, Claver Gold e moltissimi altri.

https://www.sherwood.it/articolo/6947/capo-plaza-allo-sherwood-2019

PrecedenteMASSIMO PERICOLO: fuori ora il disco di debutto "SCIALLA SEMPER"SuccessivoRap, esempio di stile.