Riccardino: fuori il singolo "Come Sempre"

Come Sempre” è il titolo del nuovo singolo di Riccardino, disponibile in streaming su Spotify, sui digital store e – con video ufficiale – su Youtube.

A qualche settimana di distanza da “Zero Filler”, freestyle che aveva lasciato intendere l’arrivo di una nuova uscita, il rapper torinese Riccardino torna con un brano che incarna l’essenza del suo approccio al rap. Su una strumentale dalle tinte cupe e ipnotiche, ma incalzante – prodotta dallo stesso Riccardino -, il rapper si lascia andare ad un esercizio di stile, il racconto di una serata allo sbando, trascorsa in balia delle sostanze e degli eventi. Un brano provocatorio, senza censure e senza peli sulla lingua.

“Come Sempre” è stata mixata e masterizzata da Jack The Smoker al Caveau Studio di Milano. Il video ufficiale è a cura di Mara Contatto, così come l’artwork.

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/2NFIBvm

https://apple.co/2pzfa6p

BIOGRAFIA RICCARDINO:

Riccardo Pavone, in arte Riccardino, classe ‘93, è un MC e beatmaker di Torino. Si avvicina al mondo dell’Hip Hop nei primi anni del nuovo millennio, nel corso del primo anno di scuola media, grazie a suo zio che in quegli anni rappava. A 15 anni scarica la versione gratuita di FruitLoops e inizia a comporre beats e scrivere testi. A 18 conosce Bizzy Classico, che per Riccardino diviene una sorta di mentore. Grazie a lui approfondisce le proprie conoscenze musicali e non solo. L’ottobre scorso ha collaborato con Neazy Nez al pezzo “Mik99l My9rs”, presente sull’ep “SuperCari. Ep 2” di Neazy Nez. Della canzone è uscito anche il video su YouTube. Inaugura il 2019 con il suo primo singolo “Reebok”, interamente prodotto da lui, del quale realizza un video ufficiale e anche un remix con la partecipazione di Bizzy Classico. “Zero Filler Freestyle” anticipa l’uscita del suo nuovo singolo ufficiale.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *