"Oddio": arriva la collaborazione tutta romana tra Oni One e Fasma

Oddio” è il titolo del nuovo singolo di Oni One, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con “Brillo” e “Volti coperti” – con Gianni Bismark -, Oni One torna con un nuovo singolo. L’artista romano, tra gli ultimi nomi inseriti nel roster 777ent, in “Oddio” collabora con Fasma, giovane rapper – romano anche lui – in forte ascesa e fondatore del collettivo WFK. Al fianco dei due rapper, in veste di produttore, c’è invece GG – producer di fiducia di Fasma e mentre dietro al collettivo WFK.

“Oddio” è una canzone dalle tinte malinconiche e sognanti, dove la tristezza si mescola alla dimensione onirica e al desiderio di cambiare la propria vita. Una love song atipica, una dedica d’amore dallo sfumature tristi, ma allo stesso tempo una dichiarazione d’intenti, la conferma di volersi realizzare nella vita grazie alla musica. Oni One e Fasma sono perfettamente allineati sul brano, come due segmenti di uno stesso discorso, ribadendo con forza che questo tipo di sonorità e atmosfere possono tranquillamente essere un loro marchio di fabbrica, in Italia. 

“Oddio” è stata mixata da GG negli studi WFK e masterizzata da Alex Trecarichi, mentre il progetto grafico è a cura di Mario Carucci. Prossimamente sarà disponibile su YouTube il video live del brano, realizzato durante il Rock In Roma, mentre Fasma e Oni One erano sul palco in apertura a Luchè

LINK SPOTIFY:

https://spoti.fi/2PhCOQU

BIOGRAFIA ONI ONE:

Dopo l’esordo con Honiro, il rapper romano Oni One ha proseguito il proprio percorso da solista in maniera indipendente, fino all’approdo in 777ent. Con la nuova label rilascia i singoli “Brillo” e “Volti Coperti” – quest’ultimo in collaborazione con Gianni Bismark -, che riscuotono un ottimo successo di pubblico. “Oddio” è il suo nuovo singolo, in collaborazione con il rapper concittadino Fasma. 

INFO UTILI:

https://www.instagram.com/oni_one137/?hl=it
https://www.facebook.com/OniOne137/
https://www.instagram.com/fasma_wfk/?hl=it
https://www.facebook.com/fasma1408/
Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *