Nashley: fuori il video di "Quanto freddo fa" con Giaime

Esce oggi su Youtube il video ufficiale di “Quanto freddo fa”, l’ultimo singolo di Nashley, disponibile in streaming su Spotify – dove ha giù superato abbondantemente il milione di stream – e su tutti i digital store.

Prodotto da Nardi, producer di fiducia di Nashley e del collettivo della Sugo Gang – che annovera, tra gli altri, anche Mambolosco -, “Quanto freddo fa” è la seconda uscita per Nashley nel 2019, dopo il precedente singolo “Cenere”. Questa volta però il rapper vicentino non è solo: sulla traccia con lui c’è anche Giaime – ed è a tutti gli effetti la prima collaborazione tra i due artisti.

“Quanto freddo fa” è un brano intimo e introspettivo, un sincero flusso di coscienza che spazia dagli ostacoli della vita ai i sogni, che parla di rapporti e relazioni andate in frantumi, che confessa le delusioni ma che non rinuncia alla speranza di un futuro migliore; un breve ma incisivo affresco di quella che la vita può essere, vista dagli occhi di due giovani rapper.

Il video, diretto da Tommy Antonini, vede protagonisti i due rapper, in una location abbandonata e dal mood malinconico – perfettamente in linea con il pezzo -, immersa in un panorama montuoso d’effetto.

LINK YOUTUBE:

https://www.youtube.com/watch?v=SznYf0DoO9o

ASCOLTA “QUANTO FREDDO FA” SU SPOTIFY:

https://spoti.fi/2LVEU5c

Nashley Rodeghiero, in arte Nashley, nasce nel 2000 in provincia di Vicenza. L’artista coltiva la passione per la scrittura cimentandosi in poesie e testi fin da piccolo, per poi dedicarsi alla stesura di rime, strofe e ritornelli. Ama il rap perché «descrive i pensieri di noi giovani che passiamo la maggior parte della giornata per strada». Un anno fa l’artista inizia a registrare alcuni brani in uno studio homemade con alcuni amici. Pubblica poi su YouTube i videoclip dei brani “No Idea Freestyle”, “Paranoia” e “Goodfellas” (tutti prod. Vinnie Moore), oltre a quelli nati dalle collaborazioni con O.G. Nuff (“Helloweed”). Con il compagno di crew MamboLosco pubblica su Spotify i brano “Come se fosse normale”, “Me lo sento” e “Piano piano way” ottenendo milioni di riproduzioni ed affermandosi tra le più interessanti giovani promesse della scena Trap italiana. L’artista vuole esprimere in rime «tutto ciò che mi passa per la testa, tutto ciò che vivo, tutto ciò che provo». Ad Ottobre 2018 Nashley esordisce con l’album REAL (3FlowRida/Believe) che vede tra gli ospiti artisti del calibro di MamboLosco, Gué Pequeno e Danien&Theo. Il singolo estratto Nuovi Jeans raccoglie i favori del pubblico e della critica, raggiungendo in pochi mesi quasi 15mln di riproduzioni tra visualizzazioni del video su Youtube e ascolti della traccia sulle piattaforme di streaming. Nei primi mesi del 2019, Nashley pubblica il nuovo singolo Cenere (Believe Digital) che sull’onda del successo di Nuovi Jeans, si attesta tra i brani più ascoltati dell’artista. “Quanto freddo fa” è il scondo singolo del 2019 di Nashley, in collaborazione con Giaime.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

https://www.rapadvisor.it/

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *