Mic Tyson The Division 2 – Le teste di serie e altri dettagli

È online il sito ufficiale di Mic Tyson The Division 2, il format sul freestyle ideato da Nitro e Dj Ms in programma il 17 marzo ai Magazzini Generali di Milano. Su www.mictysonbattle.it si trovano i nomi delle 8 teste di serie, le modalità di partecipazione alla gara di freestyle e tutte le informazioni utili al pubblico per vincere un Vip Pass.
 
Dopo aver fatto registrare sold out nelle prime due edizioni con uno show finale pieno di ospiti e giurati d’eccezione, Mic Tyson rilancia: dalla città di origine di Nitro e Dj Ms, Vicenza, si sposta in quella dove risiedono, Milano, in cui ha sede anche la crew Machete che, insieme a Gold Leaves, produce l’evento con il supporto di Tom Clancy’s The Division 2.
 
LINK UFFICIALI
Instagram.com/mictysonbattle
Facebook.com/mictysonbattle
YouTube: Mic Tyson Battle
PrecedenteMosè Cov, uno dei talenti più promettenti del rap italianio: online il video di "Male"SuccessivoMONDO MARCIO: è "UOMO!" il titolo del nuovo album in uscita l'8 marzo. Ad aprile in tour nei più importanti club d'Europa e due date speciali a Roma (10 aprile - Largo Venue) e Milano (18 aprile - Fabrique)!