Crea sito

“Meno Catene Più Chains”: Rayan & Intifaya presentano il nuovo singolo

Meno Catene Più Chains” è il nuovo singolo di Rayan & Intifaya, disponibile con il video ufficiale su YouTube, in streaming su Spotify e su tutti i digital store. .


Dopo il successo di pubblico e critica riscosso con “Haram“, brano intimo che racconta delle radici palestinesi dei due rapper, Rayan & Intifaya pubblicano un assaggio di quello che sarà il loro primo album realizzato a quattro mani, in uscita al aprile.
“Meno Catene Più Chains”, prodotta da Wairaki, è una storia di rivalsa. È il racconto di due ragazzi che attraverso la musica sognano di uscire da situazioni difficili, situazioni che vivono quotidianamente e che raccontano senza filtri, nel bene e nel male. Per Rayan  & Intifaya il rap è il mezzo per raggiungere un riscatto che ha origini lontane, e che passa per un vita chiusi in studio a scrivere, registrare e migliorarsi ogni giorni. È una storia in cui si rompono le catene, ci si libera dai problemi, e si raggiunge il successo (rappresentato dalle “chains”, che nel gergo indica le collane).
Il video di “Meno Catene Più Chains”, che riesce a condensare in pochi minuti l’immaginario visivo dei due rapper, è a cura di Francesco Cosenza. L’artwork è stato realizzato da Coby Studio.

Il messaggio della canzone ruota attorno alla ricerca di rompere tutte le catene che metaforicamente ci tengono legati alle difficoltà quotidiane con le quali ognuno di noi si scontra” – Rayan & Intifaya

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:https://spoti.fi/33JvwZF
https://www.youtube.com/watch?v=_B221rxgwlg  
BIOGRAFIA RAYAN & INTIFAYA:Rayan ed Intifaya, classe 1998 e 1993, iniziano a farsi strada nella scena padovana già giovanissimi, facendosi notare con le prime uscite e le prime battle di freestyle vinte nel triveneto. Con gli anni maturano e sperimentano nuove sonorità, e dopo l’uscita di diversi progetti e video sia come coppia che da solisti entrano a far parte di “Yang Attitude”, crew/ collettivo composta da 6 elementi con i quali i due confezionano tracce, video e mixtape che gli permetteranno di esibirsi per diversi mesi in diversi eventi nel nord Italia.  
Dal 2018 Rayan si unisce all’etichetta indipendente Gold Leaves Academy curata da Dj MS, e segna l’inizio di un nuovo percorso solista che lo vedrà esporsi sempre più frequentemente al suo pubblico con nuove uscite, nuovi video e soprattutto nuova musica. Con il 2019 anche Intifaya inizia a collaborare con il team e grazie all’uscita di “4BLOOD” i due tornano a confezionare un prodotto assieme, dopo diversi anni.

INFO UTILI:

IG Rayan: https://www.instagram.com/rayan_thatray 

IG Intifaya: https://www.instagram.com/intifaya

Spotify Rayan: https://open.spotify.com/artist/6doCr3greqY545Eo7IsY3m?si=KDUpMERJS8GcVN3PxxyRnA

Spotify Intifaya: https://open.spotify.com/artist/1sSz8a84ezDX1LhXCIgt41?si=zNRx5YHVR1-mGm_5bm4LHA

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

RapAdvisor Instagram

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: