Malakay e Pherro tornano con “Nobody Knows”

Nobody Knows” è il titolo del nuovo singolo di Malakay, distribuito da Thaurus e disponibile in streaming su Spotify e in tutti i digital store.

Dopo la virata stilistica rappresentata dall’ep “V Days”, apprezzato dalla critica e con un buon riscontro di pubblico, il rapper sardo Malakay prosegue il suo percorso di evoluzione. “Nobody Knows” è il nuovo capitolo di un progetto che intreccia in maniera ricercata rap e r’n’b, che coniuga le atmosfere chill ed evocative della scuola di Toronto con momenti dal groove coinvolgente. Prodotta da Pherro – autore di diverse strumentali di “V Days” e di brani di Marracash, Luchè, Gue Pequeno, MadMan e molti altri -, la nuova traccia è un delicato racconto dalle atmosfere eteree, in cui è facile riconoscersi, grazie alle suggestive immagini descritte da Malakay.

Il progetto grafico di “Nobody Knows” è a cura di Enrico Rassu e Pierframes.

PrecedenteEpops Music e Thaurus Publishing presentano “Yellow Jeans”, l’ultimo singolo di Cristian Margelia, disponibile su tutti i digital stores e radio da martedì 11 Giugno 2019.SuccessivoAXOS: "Ci puoi fare un film" il nuovo singolo da oggi sulle piattaforme digitali

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.