Lucci, Ford78, Hube presentano “Prima linea”, il primo video estratto dal nuovo progetto “Unabomber”

È uscito il 2 Ottobre su YouTube il nuovo video di LUCCIFORD78 HUBE“Prima linea” è lo street single estratto dal nuovo Ep “UNABOMBER”, già disponibile su tutte le piattaforme in streaming e download digitale.

La formazione rappresenta l’embrione della crew romana Brokenspeakers, che dopo 18 anni, ha unito le forze per riportare alla luce un progetto interrotto nel lontano 2001 e riunire così il gruppo originario.

PRIMA LINEA racconta con immagini di cruda realtà quegli episodi di scontri e resistenza nei luoghi pubblici che hanno caratterizzato per lunghi anni il nostro Paese. Episodi di guerriglia urbana, i ricordi del ‘68, fotogrammi e parole che rivolgono il pensiero alle vittime di un paese ingiusto e corrotto, ricordando anche Aldo Moro, Pasolini e tanti altri.

“Non spegni il sole se gli spari addosso”, questo il mantra e il ritornello del brano che ci accompagna sul bianco e nero dei frame. 

PrecedenteBEBA fuori con "Tonica" - Il NUOVO SINGOLOSuccessivo"Haram": Rayan racconta la sua Palestina nel suo nuovo singolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.