Crea sito

“Lowrider: il singolo di The Radiant Child e YD Frost

Lowrider” è il nuovo singolo di The Radiant Child & YD Frost, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

 A qualche mese di distanza dal “Oceano Fluo (Green Pack)”, EP che ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo per The Radiant Child, il rapper pescarese torna con un nuovo singolo, un intervallo estivo che anticipa un nuovo progetto solista. Insieme a lui su “Lowrider” c’è YD Frost, rapper milanese che The Radiant Child ha avuto modo di conoscere dopo essersi trasferito nel capoluogo meneghino. Entrambi segnalati tra le promesse più interessanti della scena da TRX Radio, i due rapper hanno unito le forze in una traccia dalle atmosfere leggere e sognanti, un brano che ben si sposa con le atmosfere estive, ma che non nasce rincorrendo il clichè della solita hit dell’estate. Intrecciando il rap con elementi più cantati, cercando melodie mai banali, The Radiant Child e YD Frost raccontano di sogni, di giornate leggere, di amori e amicizie, di grandi viaggi e grandi ritorni a casa. La produzione di Mastermaind esalta alla perfezione le atmosfere descritte nel testo.

“Lowrider” è stata mixata e masterizzata da Mastermaind. La cover è a cura di Manuel di Pasquale.

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/2zL3fat

BIOGRAFIA THE RADIANT CHILD:

The Radiant Child, nome d’arte di Simone Luciani, classe ‘98 nato e cresciuto a Pescara. Dopo un periodo vissuto a Londra e il ritorno in Italia, Il suo nuovo percorso inizia con “Grandina”, singolo pubblicato verso fine 2018, che da indipendente entra nella playlist RapTopia di Spotify. Il primo singolo del 2019, “Space X” conferma e supera i numeri ottenuti con quello precedente. A ottobre 2019 esce “Inverno”, singolo realizzato con Real Talk; insieme a “Viper”, è l’ultima uscita ufficiale – alla quale seguono un remix e un freestyle – prima del suo nuovo EP ufficiale, “Oceano Fluo (Green Pack)”, primo tassello del suo nuovo percorso da solista.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

RapAdvisor Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: