LELE BLADE – Da oggi online il video di“LOCO” estratto dall’EP “VICE CITY”

È disponibile da oggi sulla piattaforma YouTube il video di “LOCO”, il singolo estratto dal nuovo EP di LELE BLADE “VICE CITY”. Il brano, già protagonista di una #locochallenge su Instagram, ha totalizzato in poco più di un mese il record di oltre 4 milioni di stream ed è entrato nella TOP 50 di Spotify.

Il singolo, disponibile in tutti gli store digitali, ha ora un video ufficiale che rispecchia l’essenza del nuovo progetto discografico di LELE BLADE, pubblicato il 21 giugno per Virgin Records (Universal Music Italia) e che ha raggiunto oltre 7 milioni di stream complessivi.“LOCO” suona sullo sfondo di una Vice City in cui forte è il legame tra lusso e malavita. Il testo del singolo prende corpo in un vero e proprio cortometraggio dove l’artista diventa protagonista di un colpo andato a buon fine. “L’idea del video”, spiega Lele Blade, “è nata per dare forma a un pensiero bizzarro: la rapina del secolo? No, si tratta solo di un videofilm e di buona musica”.Crediti video: 
Prodotto da: 56k Productions & Nomod Films
Regia: Tony Esposito
DOP e montaggio: Mario D’Arienzo
“LOCO” e gli altri 5 brani inediti di “VICE CITY” raccolgono il meglio della produzione dell’artista partenopeo e completano un progetto nato con la volontà di scrivere un nuovo capitolo nella storia della cultura Hip-Hop napoletana.

Alla base di questo lavoro un semplice assunto, come dichiara l’artista: “Il sentire le proprie radici così vicine e il riconoscerne l’importanza per il processo di maturazione avvenuto, senza mai rinnegare il proprio passato ma guardando al futuro”.Nell’album trovano spazio brani come “Maserati”“La Bamba” in collaborazione con Vale Lambo“V Blu”“Vice City” insieme a Gemitaiz“Un attimo” Featuring Luchè e “Loco”.
PrecedenteHILTON ENTERTAINMENT PRESENTA "LOVE" IL NUOVO SINGOLO DI MIDO PROD PARIX HILTON! DISPONIBILE ORA SU TUTTI I DIGITAL STORESSuccessivo"Zero Filler Freestyle": Riccardino prepara il terreno per il nuovo singolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.