Crea sito

Il segno dei Gemelli è speciale per i rapper

Molti tra i migliori rapper di sempre sono del segno zodiacale dei Gemelli, un segno particolare che abbina due caratteristiche molto care a questo genere musicale: genio e sregolatezza. Quello dei Gemelli è il terzo dei dodici segni zodiacali, ne fanno parte tutti i nati dal 21 Maggio al 21 Giugno. I Gemelli sono spesso descritti come persone irrequiete, istintive a di acuta intelligenza, come molti rapper che appartengono proprio a questo specifico segno zodiacale e che hanno celebrato ciò.

Entrambi Notorious B.I.G. e Tupac Shakur, due rapper ritenuti tra i più forti e importanti di sempre, erano dei Gemelli, essendo nati rispettivamente il 21 Maggio e 16 Giugno. Dopo la loro tragica scomparsa, negli Stati Uniti è nato il timore che i rapper di questo segno zodiacale non riescano a superare i 25 anni, età a cui sono morti sia Tupac che Big Poppa. Nella sua “Saint Pablo” Kanye West giocò su questa credenza, dicendo “The ultimate Gemini has survived, I wasn’t supposed to make it past 25”, citando anche l’intro del suo primo album, “The College Dropout”. Anche il genio visionario di Kanye West , infatti, è del segno dei Gemelli. Nel 2002, quando aveva proprio 25 anni e doveva ancora intraprendere la sua carriera da rapper, Yeezy fu coinvolto in un gravissimo incidente stradale che lo portò vicino alla morte, ma fortunatamente l’artista riuscì a sopravvivere e a superare i 25 anni. A seguito dell’incidente, Kanye fu ricoverato proprio nell’ospedale in cui morì Notorious B.I.G.

Pure Andrè3000, leader degli Outkast, rapper carismatico apprezzato soprattutto per la finezza dei suoi testi, appartiene al segno zodiacale che inizia verso fine maggio e finisce verso fine giugno. Il rapper di Atlanta ha celebrato ciò nell’album Aquemini degli Outkast, in cui la sua anima di Gemelli (Gemini in inglese) si fonde idealmente con quella di Acquario (Aquarius) del compagno Big Boi. Inoltre, anche Macklemore appartiene ai rapper Gemelli e, nel 2017, ha pubblicato un album intitolato “Gemini”. Kendrick Lamar, visto spesso come il miglior rapper della nuova generazione, appartiene allo stesso segno del suo idolo di infanzia: Tupac.

Anche in Italia abbiamo un buon numero di rapper Gemelli, a partire da Nerone, che lo scorso anno pubblicò l’album “Gemini” in cui enfatizza il suo modo di essere legato al suo segno e alla sue caratteristiche. Oltre a lui, anche Marracash, Primo Brown e Kaos One, tre rapper che hanno aiutato la crescita del movimento in Italia grazie a musica di altissima qualità, sono del segno dei Gemelli. Ghali, uno dei rapper più popolari di questo momento storico e che ha dominato le classifiche negli ultimi 4 anni, è un rapper Gemelli.

Articolo di Matteo Pinamonte.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

RapAdvisor Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: