Il ritorno delle Yeezy: in arrivo il modello reflective.

Era il 22 Giugno 2015 quando grazie alla collaborazione tra Adidas e Kanye West presero vita le Yeezy 350 Pirate Black, uno dei grandi classici nati da questa fantastica unione tra il rapper statunitense e il brand tedesco.

Da quel giorno l’unico modello in total black uscito furono le quasi fallimentari Yeezy 500, ma ieri, a distanza di quasi quattro anni, le Yeezy sono tornate a vestirsi di nero tramite due iconici modelli, le Yeezy Boost 350 V2 e le Yeezy 700 V2.

Le due sneakers hanno però un nuovissimo rivale, le Yeezy Boost 350 V2 Black Reflective. Per la prima volta la colorazione all black delle nostre amate scarpe verrà lanciata sul mercato con una variante totalmente reflective, e vista la sua rarità possiamo assicurare che sarà uno dei pezzi su cui i collezionisti punteranno di più.

 

Articolo di Toti.

PrecedenteHilton Entertainment & Thaurus Publishing, presentano “Marijuana”, l'ultimo singolo di Teryblè feat Parix Hilton, disponibile su tutti i digital stores da venerdi 7 Giugno 2019SuccessivoEpops Productions Sagl e Thaurus Publishing presentano “Yellow Jeans”, l’ultimo singolo di Cristian Margelia, disponibile su tutti i digital stores da martedì 11 Giugno 2019