Crea sito

Il rapper MARMO pubblica MARIJUANA, il suo nuovo singolo

Esce oggi venerdi’ 31 Luglio per la label Wow Records il singolo “Marijuana” del rapper Marmo, disponibile in tutti gli stores digitali e piattaforme streaming. Il brano è prodotto da Jetro e con la featuring di Siro, giovanissima promessa del rap nostrano.


 
Il singolo ha volutamente un titolo d’impatto e accattivante, ma è una mera figura retorica dove l’artista ha avvicinato la figura della marijuana ed il concetto di dipendenza e piacere, intenso come senso di relax viste le proprietà organolettiche della pianta, al concetto sentimentale legato ad una donna. Il ritornello ha un mood ben preciso: “Lei vuole me perché sa che io sono la sua marijuana” ed anche un messaggio diretto e ben chiaro che l’Artista ha voluto lanciare contro l’uso delle droghe pesanti “zero coca è solo marijuana”.
 
“Marijuana” è stato registrato al Wow Records Studio (MI) e Mixato & Masterizzato al Fusix Studio (TO). L’Artwork della cover è realizzato da Andrea Zucchetti.

ASCOLTA MARIJUANA: https://lineupagency.us20.list-manage.com/track/click?u=6406b122f04a8ea4b1a6f4fec&id=74c6ec01a0&e=1a2edc7687

“Ho scritto Marijuana mentre ero in quarantena, sono rimasto “bloccato” a Milano
e ho deciso di sfruttare al meglio la brutta situazione.
Jetro mi aveva mandato questo beat la mattina
ed io la sera avevo già il ritornello che mi girava in testa.
Ho la fortuna di vivere in un palazzo alto dove vedo tutti i grattacieli di Milano,
la sera è fantastico vederli illuminati ed è proprio da qui che è partito il mio viaggio”.


Marmo come sempre si identifica con uno stile molto fresco ed invitante: la sua è una storia di una passione che diventa arte, la vita di un ragazzo di periferia e dei suoi pensieri, nei quali tantissimi ragazzi si ritrovano e si rispecchiano. Ed è per questo che la sua “arte” non si ferma solo alla sua musica ma si espande nella parte autorale collaborando con molti artisti italiani famosi e non. In questa traccia Marmo decide di lavorare con due giovanissimi artisti: Siro, rapper diciannovenne emergente, che inizia da adolescente a scrivere le prime rime ed ha già pubblicato diversi singoli tra cui “Malanotte” e “Mamy Dormi”, e con il producer Jetro con cui ha già prodotto in passato uno dei suoi singoli di maggior successo “Bang Bang Bang”. L’unione tra i tre ha dato vita ad una traccia “tormentone” pronta a rimanere in testa agli ascoltatori.

MARMO
Stefano Galiotta , è un giovane rapper pugliese trasferitosi a Milano. Il suo percorso musicale inizia nel 2011: nonostante fosse giovanissimo, è riuscito a far “suo” ogni palco, sia che si trovasse davanti a un piccolo pubblico o a una piazza gremita di persone.
La sua è una storia di una passione che diventa arte, di un sogno che diventa realtà condivisa, di un ragazzo di periferia e dei suoi pensieri, nei quali tantissimi ragazzi si ritrovano e si rispecchiano. All’età di 17 anni nel 2014 esce il suo primo album “Fuori Tasca”, portato in tour da Lecce in tutta Italia, passando per Roma, Milano, Bologna e Torino: nel disco vi è la partecipazione di alcuni artisti tra cui Madh, Riky Blatha, Sisma e Irene Cavallo . I suoi ultimi lavori, tra cui: “Tranquillo Frate”, “Fiori di Skunk” e “Bimbi Per Sempre” (prodotte sempre da Walter Suray), sono risultati un’innovazione per l’intera scena rap emergente, raggiungendo alte posizioni nelle classifiche iTunes e Youtube.
I suoi singoli riscuotono un gran successo superando il mezzo milione di ascolti.
Marmo oltre che un rapper è un autore per molti artisti italiani famosi e non, è presente nell’album “Emo” di GionnyScandal (Universal Music) nella traccia “Imperfetta”.
La sua ultima uscita prima del singolo “Marijuana” intitolata “Luna Storta” in featuring con un giovane artista partenopeo, ha avuto un ottimo consenso anche dalle radio entrando in rotazione nazionale su molti network e realtà indipendenti.
Attualmente è al lavoro ad un nuovo album che si preannuncia pieno di sorprese.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

RapAdvisor Instagram

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: