Crea sito

Hilton Entertainment & Thaurus Publishing, presentano “Marijuana”, l’ultimo singolo di Teryblè feat Parix Hilton, disponibile su tutti i digital stores da venerdi 7 Giugno 2019

Gli artisti descrivono nel brano, in modo scherzoso, il loro rapporto con la ”Marijuana”, gli aspetti positivi come quelli negativi del farne uso, mantenendo il clima ironico e leggero creato anche dalla produzione stessa.
BIO ARTISTI

TERYBLE:

Teryble è lo pseudonimo di un rapper italiano il cui vero nome è Guglielmo Giacchetta. Nasce il 7 dicembre del 1993 a Bologna, qui intraprende la propria attività in ambito musicale, ampliando le proprie conoscenze in materia e sopratutto il giro di conoscenze tra gli artisti di successo in Italia.
Nel 2018 conosce Parix Hilton, noto produttore bolognese che porta sulle spalle il peso di grandi successi nella scena Trap italiana. Parix stravolge lo stile di Teryble e da la spinta che serve al suo sound ricercando sempre i suoni più fresh del Trap italiano. Insieme formano una coppia formidabile.

PARIX HILTON:

 Parix Hilton, è un cantante\ rapper\ producer, da anni nella scena, noto a livello nazionale per aver apportato il suo contributo musicale su alcuni dei singoli più streammati d’Italia, tra i quali ricordiamo: “Tran Tran” di Sfera Ebbasta, “O’Vient” Clementino, “Pem Pem” Elettra Lamborghini, “Liberté” di Ghali, “Sindrome depressiva da social network” di Marracash, “Aeroplanini di carta” di Rkomi e Izi e tante altre hit, oltre alle produzioni musicali di successo per artisti del calibro di: Noyz Narcos, Ernia, Izi, Rkomi e tanti altri.  Parix Hilton è anche polistrumentista, caratteristica che l’ha portato come chitarrista e tastierista sui palchi migliori d’Italia per tour di spessore quali: “Fritz Tour” 2013 Noyz Narcos,Fritz da Cat, Ensi, “Status tour” e “Vendetta Tour” di Marracash 2015-2016 e il “Rockstar tour” 2018 di Sfera Ebbasta. Le sue produzioni frutto delle diversificate influenze musicali coltivate negli anni, l’hanno portato a creare un suono ricco di sfumature ma allo stesso tempo fortemente riconoscibile. Le sue qualità nella produzione e l’occhio per i nuovi talenti lo spronano a fondare nel 2018 la sua Label “Hilton Entertainment”.

LINK SOCIAL/STREAMING ARTISTA TERYBLE’

Instagram: https://www.instagram.com/terybleboy/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1xaUNW3KphTR3NW8bAZksX

LINK SOCIAL/STREAMING ARTISTA PARIX HILTON

Instagramhttps://www.instagram.com/parixhilton/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/2zL8COJjKkyuyJXlogQpEi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: