Crea sito

Hill Maza x KillJoy “Andrew Jones”: su YouTube il video

Dal 25 giugno 2020 è disponibile su tutte le piattaforme digitali Andrew Jones, il nuovo singolo degli MCs Hill Maza (Massimiliano Musilli) e KillJoy (Riccardo Musilli). Il brano è accompagnato dal video ufficiale, disponibile da oggi su YouTube sul canale della formazione. I due fratelli condividono la passione per il rap sin da molto giovani. Andrew Jones rappresenta il ritorno del duo dopo l’album d’esordio Hextape vol.1 (2016) e le pubblicazioni come solisti. Andrew Jones è un brano diretto, senza compromessi, senza riguardi nei confronti del prossimo. Un grido che esprime il bisogno di scrollarsi di dosso l’apatia indotta dalla società, dal costume e dalle dipendenze, senza dare troppo peso ai sentimenti altrui.


Il concept si ispira alla storia di Andrew Jones, un bodybuilder con un cuore disfunzionale, che lo costringe a portare sempre con sé un dispositivo artificiale che lo tiene in vita.
Ascolta Andrew Jones in digitale


Guarda il video su YouTube


“Faccio spesso parallelismi con cose apparentemente slegate dalla musica, è un mood in cui mi ritrovo, ricordo che lessi di questo tipo senza il cuore e subito dopo pensai: ‘lo devo assolutamente usare!’”
Hill Maza
“Appena mio fratello mi ha inviato la traccia per scrivere la strofa, ho subito avuto l’impressione che il pezzo potesse funzionare, è diverso dal nostro solito stile e per questo ci abbiamo puntato, siamo convinti possa essere un valore aggiunto per noi.”
KillJoy
Andrew Jones è il brano che anticipa il prossimo album del duo: Hextape vol.2 The second coming, in uscita il 9 luglio 2020.

BIO
I fratelli Musilli, noti nel panorama musicale anche come Hexproof, sono Hill Maza (Massimiliano) e KillJoy (Riccardo). I percorsi seguiti sono molto diversi, ma ad unirli è il background in comune del loro vissuto e le medesime influenze musicali. Muovono i primi passi come gruppo esordendo con il lavoro autoprodotto Hextape vol.1 (2016) in collaborazione con Ricca Soljah (Hard Times Sound) con il quale registrano le loro prime tracce.
Il 6 giugno 2016 pubblicano i due progetti solisti: Crisi esistenziale di KillJoy e Night sub di Hill Maza, due Ep di sei brani l’uno che danno loro modo di esprimere concetti e mood differenti dal loro primo lavoro, rimanendo comunque coerenti con quanto fatto in precedenza. Nel 2017 presentano il singolo Raudi vs C4 registrato a Torino presso l’RKH studio. Grazie al buon risultato, il gruppo decide di lavorare sul nuovo progetto, in uscita per l’estate 2020.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

RapAdvisor Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: