GAME OF THRONES: LA STAGIONE FINALE ALL’INSEGNA DEL RAP


Uscirà il 14 Aprile sulla tv americana HBO e poi sarà disponibile dal 22 dello stesso mese in Italia su Sky Atlantic l’ottava e finale stagione di “Games of Thrones”, serie tv anche nota come “il Trono di Spade”.
Affermatasi come una delle serie tv più popolari al mondo, l’ultima stagione di Games of Thrones è molto attesa da parte dei fan. Un gran lavoro è stato fatto sulla colonna sonora, che accompagnerà ogni puntata e vedrà l’alternarsi di grandi nomi del mondo della musica, soprattutto del rap.
Si è concretizzata la voce che vedeva Travis Scott, The Weekend e SZA al lavoro per la prima volta insieme, e il loro pezzo sarà presente nella serie. Non solo loro, anche A$ap Rocky, Joey Bada$$, Lil Peep e Ty Dolla $ign fanno parte del team di artisti assemblato dalla direzione della serie per la realizzazione della colonna sonora stellare del Trono di Spade, che include altri cantanti di fama mondiale come Ellie Goulding e gli X Ambassadors. Uscirà invece il 26 Aprile l’album che conterrà in versione integrale tutte le canzoni della colonna sonora.

PrecedenteACHILLE LAURO: domani esce l'atteso nuovo album "1969" e parte da Milano l'instore tour. Al via il 3 ottobre da Firenze il "ROLLS ROYCE TOUR", anticipato da alcune date nei festival estiviSuccessivoMASSIMO PERICOLO: fuori ora il disco di debutto "SCIALLA SEMPER"