Fuori Fan For Clementino

È da oggi disponibile su YouTube il nuovo episodio del nostro format Fan For, che per questo episodio vede Clementino come protagonista. Dopo altri rapper come Rkomi ed Enigma, anche Clementino ha risposto alle domande che proprio voi, tramite le nostre storie su Instagram, avete deciso di fargli.

Da sempre grande intrattenitore, il rapper partenopeo si è lasciato andare raccontandoci gioie e soddisfazioni raggiunte nella sua carriera, oltre ad alcune modalità con cui crea la sua musica, alternando momenti molto divertenti ad altri più riflessivi. In tutto il suo percorso e ancora oggi la città di Napoli ha molto peso e Clementino, incalzato dalle curiosità chieste dai fan, ha spiegato alcuni usi della sua città e dei personaggi che più l’hanno ispirato. Ora non resta altro che gustarsi l’intervista!

Di Matteo Pinamonte

PrecedenteLINEA77 - "SERVER SIRENA" il nuovo album dall'11 ottobre su tutte le piattaforme digitaliSuccessivoMax Penombra e i Visioni di Cody vorrebbero vivere in un “Campo rom”: esce il nuovo video.