Epops Music e Thaurus Publishing presentano “Yellow Jeans”, l’ultimo singolo di Cristian Margelia, disponibile su tutti i digital stores e radio da martedì 11 Giugno 2019.

Richveel presenta:Cristian Margelia 
con “Yellow Jeans” prod ExoEpops Music e Thaurus Publishing presentano “Yellow Jeans”, l’ultimo singolo di Cristian Margelia, disponibile su tutti i digital stores e radio da martedì 11 Giugno 2019.

“Yellow Jeans”è il primo singolo di Cristian Margelia che segna l’inizio di un nuovo percorso musicale dell’artista ticinese. La collaborazione con l’etichetta svizzera Epops Music e la label italiana Thaurus Publishing nasce a seguito del grande successo che il trapper italo-svizzero ha ottenuto nel web con la pubblicazione di singoli, quali “In zona”, che hanno raggiunto il milioni di streaming su Spotify. 
“Yellow Jeans”, su un beat di Exo, è il tipico brano che anticipa l’estate con ironia e divertimento.

BIO

Cristian Margelia è un artista classe 1996 nato a Zurigo da genitori Italiani.
Cresce in Ticino (Svizzera Italiana) e coltiva la passione della musica rap/trap, anche grazie alle sue amicizie di origine africana.
I suoi singoli autoprodotti e distribuiti on line hanno sin dal principio riscosso un grande interesse da parte del pubblico svizzero e italiano. “Yellow Jeans”, con la produzione di Exo, segna l’inizio di una nuova stagione di Cristian assieme ad Epops Music e Thaurus Publishing.

PrecedenteGEMITAIZ & MADMAN: record su Spotify per il nuovo brano "VELENO 7" che batte il primato italiano di stream giornalieri per un singolo brano!SuccessivoMalakay e Pherro tornano con "Nobody Knows"