Crea sito

“Dirty”: il nuovo singolo di Don Said è un banger sporco e diretto!

Dirty” è il nuovo singolo di Don Said, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Dopo gli ottimi risultati da “Telegram”, Don Said prosegue la serie di release singole: con “Dirty” il rapper siciliano lascia libero sfogo alla sua parte più grezza e sregolata. Non c’è ricerca di liricismo, ma piuttosto un flusso di coscienza che alterna arroganza, autocelebrazione, incastri spinti e senza peli sulla lingua, con una delivery graffiante e sporca. Le atmosfere della strumentale di Arden, costruita su un ipnotico giro di chitarra, incalzano alla perfezione il crescendo incalzante dei versi di Don Said, tra riferimenti al rock e alla cultura pop.

Dirty nasce da una sessione notturna in studio in cui con Arden abbiamo cercato un equilibrio di potenza fra bassi esplosivi e chitarre. Il testo è semplicemente dirty: sporco e spontaneo” – Don Said

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/3lPmpyw

BIOGRAFIA DON SAID:

Nato a Catania nel 1999, Don Said – nome ispirato ad uno dei protagonisti de “La Haine” – inizia giovanissimo a muovere i primi passi nella scena rap dell’isola. Dopo aver calcato diversi palchi in Sicilia, rilasciando nel frattempo diversi singoli autoprodotti, si trasferisce a Milano nel 2018 per perseguire la carriera musicale. Dopo “Acqua Amara”, un nuovo esercizio di stile che segue “Latte+” e “Space”, a luglio 2020 pubblica “Telegram”. “Dirty” è il titolo del suo nuovo singolo.

INFO UTILI:

IG: https://www.instagram.com/donsaid

YT: https://bit.ly/39k7cyW

SPOTIFY: https://spoti.fi/37co5tW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: