“Champagne”: il 2020 Tony Boy lo inaugura

“Champagne”: il 2020 Tony Boy lo inaugura in collaborazione con MR Rizzus.

Copertina di Champagne
Copertina di Champagne

“Champagne” è il titolo del nuovo singolo di Tony Boy, disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Dopo aver chiuso il 2019 con “Routine”, il giovane rapper padovano Tony Boy riprende da dove aveva interrotto: il nuovo anno si inaugura con un nuovo singolo, ulteriore tassello nel percorso verso il suo prossimo progetto. “Champagne” conferma il sodalizio con il produttore Wairaki, e vede Tony collaborare con MR Rizzus. I due rapper si spingo al di fuori della propria comfort zone in un brano dalle tinte melodiche, caratterizzato da una chitarra che funge da spina dorsale della strumentale. Le liriche sono autobiografiche ma leggere, un esercizio di stile, metriche e melodia nelle strofe di entrambe, affiancate da un ritornello ipnotico.

«”Champagne” è nato come un esercizio di stile a modo mio: non sono mai stato fan del rap scontato, quello con punchline banali, flow e metriche prevedibili, quindi ho voluto riprendere quel principio secondo cui devi dimostrare agli altri cosa sai fare» – Tony Boy

LINK SPOTIFY & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/377QH8N

BIOGRAFIA TONY BOY:

Tony Boy, rapper classe ’99 nato a Padova, si avvicina al rap fin dai primi anni di scuola.
Si fa conoscere dal pubblico nel giugno 2019, con l’uscita del suo primo ep “Non c’è futuro” interamente prodotto da Wairaki. Spicca per la sua capacità di scrittura, interpretazione e versatilità nel flow, mischiando tematiche sentimentali con un’attitudine pià cruda. “Champagne” è il terzo singolo del suo nuovo progetto, iniziato con “Fratello”, tutti prodotti da Wairaki.

PrecedenteALFA: è SOLD OUT il suo primo liveSuccessivoTHOMAS: "IMPERFETTO esce il 24 gennaio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.