Crea sito

“Cash O’Clock Remix”: l’ultimo singolo di Rayan & Intifaya cambia pelle!

Cash O’Clock Remix” è la nuova uscita di Rayan & Intifaya, disponibile su Youtube con video ufficiale, in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

A qualche settimana di distanza dall’uscita del singolo, che nel frattempo ha superato i 100 mila stream su Spotify, Rayan & Intifaya tornano su “Cash O’Clock”, e lo fanno donando nuova vita al brano. NIIK Choppa – produttore della traccia originale – e Mastercubo hanno lavorato a quattro mani per dar vita ad un nuovo tappeto sonoro, che cambia il mood originale della traccia, lasciandone però intatto il profondo livello di lettura originale. 

Non si tratta infatti di un inno ai soldi o alla ricchezza; al contrario, “Cash O’Clock” è un invito a cogliere l’attimo. Che si tratti di creatività, di entrare in azione, di fare qualcosa per sé stessi e per la propria famiglia e gli amici, il singolo di Rayan & Intifaya vuole spronare l’ascoltatore a muoversi, a non rimandare a domani, a farsi trovare pronto. I risultati arrivano solo se si è disposti al lavoro e al sacrificio, restare immobili non porta a nessun traguardo. Le nuove atmosfere del beat, che strizzano l’occhio al sound da club, esaltano il flow e la delivery dei due rapper, che riescono però a risultare al contempo melodici e incisivi.

Si dice che “il tempo è come l’oro”, forse perché i soldi vanno e vengono, il tempo non lo puoi recuperare” – Rayan & Intifaya

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

Youtube: https://bit.ly/32cAKxN

Spotify: http://bit.ly/COCremixSpoty

BIOGRAFIA RAYAN & INTIFAYA:

Rayan ed Intifaya, classe 1998 e 1993, iniziano a farsi strada nella scena padovana già giovanissimi, facendosi notare con le prime uscite e le prime battle di freestyle vinte nel triveneto. Con gli anni maturano e sperimentano nuove sonorità, e dopo l’uscita di diversi progetti e video sia come coppia che da solisti entrano a far parte di “Yang Attitude”, crew/ collettivo composta da 6 elementi con i quali i due confezionano tracce, video e mixtape che gli permetteranno di esibirsi per diversi mesi in diversi eventi nel nord Italia. Dal 2018 Rayan si unisce all’etichetta indipendente Gold Leaves Academy curata da Dj MS, e segna l’inizio di un nuovo percorso solista che lo vedrà esporsi sempre più frequentemente al suo pubblico con nuove uscite, nuovi video e soprattutto nuova musica. Con il 2019 anche Intifaya inizia a collaborare con il team e grazie all’uscita di “4BLOOD” i due tornano a confezionare un prodotto assieme, dopo diversi anni; all’EP nel 2020 fa seguito un nuovo progetto di coppia, “&” – recensito positivamente da NoiseyRockit e Radio 105 -, anticipato dai singoli “Meno Catene Più Chains” e “Taxi”. “Cash O’Clock” è il loro nuovo singolo, prodotto da NIIK Choppa.

INFO UTILI:

IG Rayan: https://www.instagram.com/rayan_thatray  

IG Intifaya: https://www.instagram.com/intifaya

Spotify Rayan: https://spoti.fi/3cqEIFx

Spotify Intifaya: https://spoti.fi/2KdqATG

Gold Leaves Academy: https://www.instagram.com/goldleavesacademy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: