Crea sito

Big Sean conferma la sua solidità in Detroit 2

Dopo una lunga attesa esce Detroit 2, il nuovo album di Big Sean che sembra essere la continuazione del mixtape Detroit uscito nel 2012.


Album dalla narrativa intensa ed profonda che affronta tematiche classiche come il razzismo, per intersecarsi con altri argomenti piu complessi come la pazzia. Collaborazioni ai massimi livelli tra i quali Travis Scott, Post Malone ,Anderson Paak e chi piu ne ha piu ne metta, fanno da contorno a questo questo lavoro che risalta la
centralità di Big Sean in ogni traccia. Inoltre sono presenti tre skit nelle quali Dave Chapelle, Erykah Badu e Stevie Wonderraccontano la loro esperienza con la città di Detroit.


“Non so se quest’album sarà il migliore che abbia mai fatto, ma alla fine sono al 100% contento di come sia riuscito”.
Cosi dichiara Big Sean riguardo la lunga attesa di circa 3 anni per il suo nuovo lavoro. In conclusione Big Sean conferma la sua fama di artista molto solido nel settore e con Detroit 2, grazie anche alla presenza dei nomi precedentemente citati, sforna un album molto interessante e introspettivo che si propone come una delle migliori uscite nel corso di quest’anno.

Articolo di Donatello Marmora.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

Rapadvisor Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: