Crea sito

Baby Gang: fuori il nuovo singolo “Click”

Il 19 Giugno è uscito il nuovo singolo di Baby Gang intitolato “Click”, con una distribuzione indipendente su Spotify e su tutti i digital store. Lo stesso giorno alle 12:00, sul canale YouTube dell’artista, è stato rilasciato il video diretto da Nicolò Cesana, che ha già fatto molto parlare prima dell’uscita per via degli interventi delle forze dell’ordine durante le riprese.


Dalle scene di quartiere del videoclip alle sonorità del beat, sono molti i punti di contatto che possiamo trovare tra il rapper di Lecco e la realtà hip hop francese: molti emergenti italiani stanno cercando ispirazione nella nuova wave “dei nostri vicini”, ma finora Baby Gang è stato uno dei pochi a strappare una condivisione molto importante, precisamente da Sofiane (@fianesolevrai).
Riguardo ai contenuti, l’artista continua a dare schizzi del proprio passato (piuttosto insolito e difficile per un ragazzo classe ’01) attraverso barre molto crude e cita alcuni nomi tra cui quello di Jamil (@jamil.baida). Quest’ultimo ha mostrato in varie storie la propria stima nei confronti di Baby Gang, ma non è l’unico… come anticipato, anche con la Francia sembra crearsi una connessione.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it
RapAdvisor Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: