Asap Rocky detenuto in condizioni disumane

È della settimana scorsa la notizia dell’arresto di A$ap Rocky. Il noto rapper è stato arrestato in Svezia dopo una lite violenta che ha avuto con un passante. Come mostrato dai video, il passante aveva attaccato fisicamente Rocky e il suo entourage prima di essere picchiato da loro.

Nonostante la Svezia sia uno dei paesi con le migliori condizioni carcerarie al mondo, la condizione in cui è detenuto Pretty Flacko sembra tutt’altro che buona. Tmz sostiene che il rapper sia detenuto in condizioni disumane, in una cella con le stesse dimensioni di una toilette, dove il rapper dorme su un lettino da yoga senza cuscino e lenzuola. Inoltre, l’ambasciatore degli U.S.A. che è andato a visitare Rocky in carcere ha affermato che anche il cibo e l’acqua serviti al rapper non sono puliti e sani e che A$ap Rocky si è limitato a mangiare solo una mela al giorno in ognuno dei 5 giorni della sua detenzione.

Nonostante il suo reato non sembri tra i più gravi, il rapper non ha neanche diritto a ricevere visite e non ha possibilità di effettuare chiamate. Queste condizioni dovrebbero durare ancora per più di una settimana, infatti la decisione sul caso del rapper è stata la detenzione fino alla prima udienza del processo.

Amici di A$ap Rocky come Tyler, The Creator e ScHoolboy Q hanno affermato che, a causa di questa situazione, non terranno più concerti in Svezia e il team del rapper detenuto ha iniziato una petizione chiamata #JusticeforRocky su Change.org.

Articolo a cura di Matteo Pinamonte

Precedente"Cocktail" il nuovo brano di Tera,distribuito dalla Army Records, fuori mercoledi 10 Luglio su tutte le piattaforme digitali!Successivo"MIAMI" IL NUOVO SINGOLO DI YELA KISS PROD KYLLAM DISPONIBILE DAL 11 LUGLIO SU TUTTI I DIGITAL STORES

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.