G.Anubi critica il materialismo con Balmain

G.Anubi è un rapper di Reggio Emilia di origine egiziana che in passato ha fatto parte di Doppialama, un gruppo di rapper locali. Nel 2019 ha pubblicato il suo primo progetto solista “Trill shit vol.1: Giovane Hustla”, per poi entrare in Trumen Records. Ora è tornato per pubblicare “Balmain”, un nuovo pezzo prodotto da LSB X dmo prod e distribuito da Artist First.

Il brano è basato su sonorità ballad trap, con un mood molto fresco e innovativo perfetto per radio e club. Tutto il pezzo si basa su un tema principale: i problemi della vita e il nascondersi dietro le apparenze.

Nel pezzo G.Anubi vuole pure spiegare come le persone che hanno vari problemi nella vita, che possono essere amorosi, sociali o personali, cerchino sempre di nascondere il loro dolore. Lo nascondono mostrandosi, sperperando soldi e nel complesso fare un vanto del materialismo.

“Soldi sfrattati dai miei balmain” si riferisce proprio a questo, spendere soldi per non pensare e nascondere il disagio.

G.Anubi con questo pezzo critica direttamente chi non coglie dalle situazioni di disagio un’occasione per il miglioramento e di crescita personale, creando una via d’uscita come lui stesso ha fatto attraverso la musica.

Articolo di Leonardo Lupi

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:
RapAdvisor
RapAdvisor Instagram

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *