Parte oggi il nuovo tour estivo di Luchè

Luchè è pronto a tornare sul palco per una caldissima stagione estiva: mercoledì 20 luglio 2022 sarà finalmente al Wave Summer Music di Catania con DOVE VOLANO LE AQUILE SUMMER TOUR, prodotto da BPM Concerti e Trident Music

Il tour porta il titolo dell’ultimo album di inediti di Luché, uscito il 1 aprile per Sony Music/Columbia Records, in vetta alla classifica album FIMI/GfK nella settimana di release e certificato disco d’oro.

Sono molto emozionato all’idea di rivedere il mio pubblico finalmente dal vivo, di tornare alla normalità che tanto stavamo aspettando. Non vedo l’ora di cantare sul palco le mie emozioni attraverso le canzoni. Nella scaletta ho inserito i brani più nuovi di “Dove Volano Le Aquile” – tra cui “Tutto di me” e “Le Pietre Che Non Volano”, due pezzi a cui tengo particolarmente – ma anche brani più vecchi come “Non abbiamo età”, che molti miei fan hanno scoperto soltanto dopo l’uscita dell’ultimo disco.
Molti sono infatti andati ad ascoltare i miei brani precedenti, ad esempio quelli di “Potere”, dopo l’uscita di DVLA. Mi fa molto piacere che i fan dell’ultimo disco si siano interessati anche alla mia musica precedente. La mia musica è un percorso, un’unica linea.

Ci vediamo tra pochissimo nelle varie città in cui avrò la fortuna di suonare. Non vedo l’ora di cantare insieme a voi! – 
LUCHE’. 

Seguiranno una serie di imperdibili show che avranno luogo nei prossimi mesi. Saranno numerose quindi le occasioni in cui i fan potranno finalmente incontrare l’artista per vivere le emozioni del suo spettacolo e ascoltare dal vivo i brani che stanno segnando una nuova era della vita artistica di Luché.

Quattro le date outdoor in programma che seguiranno la tappa di Catania di mercoledì 20 luglio: 22/7 Cosenza @Restartlivefest; 23/7 Vasto (CH) @Aqualand del Vasto; 25/7 Gallipoli @Parco Gondar; 12/8 Baia Domizia @Arena dei Pini. 

Luchè porterà DOVE VOLANO LE AQUILE in tour anche in tre date autunnali nei palazzetti: 19/11 Rimini @RDS Stadium; 21/11 Milano @Mediolanum Forum; 24/11 Roma @Palazzo dello Sport.

I biglietti sono disponibili su Ticketone Ticketmaster.

DOVE VOLANO LE AQUILE TOUR

CALENDARIO 

Mercoledì 20 luglio 2022 | CATANIA @Wave Summer Music

Venerdì 22 luglio 2022 | COSENZA @Restartlivefest

Sabato 23 luglio 2022 | VASTO (CH) @Aqualand del Vasto

Lunedì 25 luglio 2022 | GALLIPOLI @Parco Gondar

Venerdì 12 agosto 2022 | BAIA DOMIZIA @Arena dei Pini

Sabato 19 novembre 2022 | RIMINI @RDS Stadium

Lunedì 21 novembre 2022 | MILANO @Mediolanum Forum

Giovedì 24 novembre 2022 | ROMA @Palazzo dello Sport

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:
RapAdvisor
RapAdvisor Instagram

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *