Fresh Melody Flow: il rapper italiano apprezzato dai rapper americani

Dario Giordano, classe ’84, in arte Fresh Melody Flow, è un rapper Italiano ed è la prova vivente che anche la nostra cultura riesca a sfondare fuori dalla nostra nazione.

Fresh Melody Flow negli anni tra il 2000 e il 2005 milita nel rap underground sotto lo pseudonimo di Toky. Successivamente sparisce per qualche anno dalla scena rap italiana, per ritornare nel 2021, ma questa volta con un obiettivo ben chiaro, far diventare internazionale la sua musica. Ritorna sotto il nome di Fresh Melody Flow e dopo aver pubblicato un intro e 3 singoli alla ricerca di un sound che lo rispecchiasse finalmente lavora al suo primo album di debutto dove trova la sua identità artistica.

Riesce ad arrivare alle orecchie di alcuni rapper americani di spessore, come Fat Joe, difatti con quest’ultima leggenda del rap americano nasce “Bounce Hosted Fat Joe”, contenuta nell’album di debutto “Street Rap Melodico”, pubblicato nel Febbraio 2022.

Ma non finisce qui, la collaborazione con Fat Joe innesca la curiosità di molti artisti internazionali che con commenti lasciano un feedback positivo al nostro artista e persino gente come Bow Wow, Jadakiss e The Game instaurano rapporti diretti con il rapper Italiano manifestando apprezzamenti e instaurando collaborazioni. A Maggio 2022 Viene ufficializzata la collaborazione con The Game, altro colosso della scena musicale americana. 

Il singolo è in uscita nel mese di Luglio 2022 e si intitolerà “Scent of the Ghetto”.

Non parleremo delle abilità di Fresh Melody Flow, lasceremo parlare i suoi singoli e la sua voglia di dimostrare che ogni limite si può infrangere con tanto lavoro e sudore, e possiamo dire orgogliosamente che Fresh Melody sta arrivando dove vorrebbero arrivare tantissimi altri connazionali.

Vi consigliamo di tenerlo d’occhio, perché tra non molto capiremo, sotto vari aspetti, la completa grandezza di questo ragazzo.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:
RapAdvisor
RapAdvisor Instagram

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *