A Napoli il primo studio di registrazione gratuito

Al via a Napoli il primo studio di registrazione completamente gratuito per realizzare il sogno musicale di tanti giovani talenti.

Si chiamano Giuseppe Livio Crisci (in arte “MisterCrisci”) e Riccardo Santovito (“RSProduction”) i due giovani campani rispettivamente di 24 e 18 anni, appassionati di musica, fotografia e videomaking, che hanno dato vita all’innovativo progetto ribattezzato REVERGEN nella città di Napoli.
REVERGEN è un progetto completamente no profit che nasce dall’esigenza di aiutare aspiranti artisti e talenti, in assenza di mezzi economici, consentendo loro di registrare la propria musica in uno studio professionale, a titolo totalmente gratuito. Inoltre, i giovani talenti possono scegliere se realizzare in alternativa un videoclip musicale per la loro canzone, girato dagli stessi fondatori.
Nata da un’idea dello stesso Giuseppe Crisci – Regista e agente di marketing e telecomunicazioni originario de Nolano- durante la prima quarantena, questa iniziativa unica nel suo genere è stata messa in atto per la prima volta alla fine del primo lockdown. È stato grazie all’impiego iniziale delle risorse personali di Giuseppe che è stato possibile coinvolgere i primi ragazzi nel progetto, registrando i loro lavori presso terze parti, e venendo incontro in questo modo alle difficoltà economiche che troppo spesso spezzano i sogni e le passioni di tanti giovanissimi, al loro primo approccio con il mondo della musica.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it
RapAdvisor Instagram

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *