Il percorso di Talmek nel segno della varietà

Il percorso musicale di Talmek prosegue con “Pure Tu”, il suo ultimo singolo uscito il 28 Aprile.

L’artista ventiduenne della provincia di Ferrara, reduce da un anno ricco di ispirazione e di produttività musicale, ha già pubblicato parecchia musica nell’anno in corso. “Pure Tu”, infatti, segue “Non Smettere” e “Ah Ah (Come gira il mondo)”, altri due brani usciti ad Aprile 2021.

L’ultimo uscito è anche quello che meglio esalta l’animo rock del suo autore, che ha iniziato proprio con quel genere ma che riesce facilmente a cambiare stile senza snaturarsi. Una dimostrazione è proprio “Ah Ah”, in cui il mood leggero di “Pure Tu” lascia spazio all’aggressività e un loop e qualche scratch sostituiscono il giro di chitarra. Qualsiasi sia la situazione, Talmek sa come far emergere la sua personalità e il suo gusto musicale, che vanta una notevole ampiezza. Più continuità, invece, si può trovare tra “Pure Tu” e “Non Smettere”, soprattutto per il testo che in entrambi i casi ci racconta di una storia d’amore.

Ora non resta che aspettare le prossime mosse di Talmek con una sola certezza: l’artista romagnolo è pronto a mostrarci altri lati di sé e a farlo presto. Dopo la super produttività di Aprile, un mese in cui ha pubblicato ben tre singoli, non mancherà di certo molto al nuovo capitolo di Talmek.

Articolo di Matteo Pinamonte.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it
RapAdvisor Instagram

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *