Magyco è pronto a sfondare la porta

Dopo millemila impicci Magyco è pronto ad aprire la porta, o a sfondarla nel peggiore dei casi. Il rapper classe ’96 ha pubblicato “Millemila”, il suo nuovo singolo prodotto da Deleterio e Morgan While, il 15 Gennaio.

Proprio Deleterio, storico produttore e ingegnere del suono che ha lavorato con la crème de la crème della scena italiana, ha intravisto il talento del rapper di San Benedetto del Tronto portandolo in Dadaismo Records, l’etichetta da lui fondata. Magyco rende subito chiare le sue potenzialità: “Millemila” è un ottimo brano, il cui testo introspettivo si adagia perfettamente sulla mesta base lo-fi. È la malinconia a fare da padrona in questa canzone, in cui Magyco non ha paura a confessare momenti difficili per i quali non vuole essere giudicato. Nelle strofe il giovane artista ci racconta il suo passato, l’amore per sua madre e riflette sulla vita e sull’amore con frasi ad effetto che colpiscono l’ascoltatore.

Per raggiungere i suoi “obbiettivi così grandi che una vita non basta” Magyco si affida alla sua penna e a un testo molto personale. Anche e soprattutto nel ritornello, le cui sonorità tendono a quelle del pop, si nota nuovamente la sua voglia di farcela.

Se spesso si ritiene che sia l’accoppiata talento e determinazione a far sbocciare definitivamente il fiore di un rapper emergente, possiamo sicuramente dire che Magyco ha le carte in regola per vivere la sua primavera, dandosi il tempo di crescere.

Articolo di Matteo Pinamonte.

PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATI:

RapAdvisor.it

RapAdvisor Instagram

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *