“Lovoo” è il divertente e provocatorio singolo d’esordio di That So Lola

Lovoo” è il nuovo singolo di That So Lola, disponibile in streaming su Spotify, su tutti i digital store e su Youtube con video ufficiale, fuori per TooMuchFresco.

Dopo aver mosso i primi passi nel mondo del rap collaborando con Ukulele, la giovane rapper classe ’01 That So Lola esordisce con il suo primo singolo ufficiale, “Lovoo”. Prodotto da Delta, il brano è un inno all’emancipazione femminile, immaginato in chiave ironica e divertente. L’artista mescola infatti riferimenti alla cultura pop e alla società attuale – a partire dal titolo, nome di una famosa app d’incontri – e ribalta la prospettiva dei ruoli di uomo e donna nelle relazioni. L’umorismo nasconde un sottotesto importante, che però arriva all’ascoltatore in maniera spontanea, accompagnato da una strumentale da club incalzante, che esalta le strofe serrate di That So Lola e un ritornello decisamente più melodico.

Il video, diretto e montato da Davide Chilese e Valerio Baglioni, cattura alla perfezione lo spirito dei tempi, ma anche la vera ironica e dissacrante dell’artista.

“Lovoo” è stata registrata, mixata e masterizzata al Sottoscala Recording Studio di Roma. L’artwork è a cura di Daniele Pisano.

“Il tema centrale di “Lovoo” è l’emancipazione, visto in chiave ironica e divertente: anche se sono donna, ogni tanto mi capita di ragionare col cazzo :)” – That So Lola

LINK YOUTUBE & DIGITAL STORE:

https://spoti.fi/3cVNCvg

BIOGRAFIA THAT SO LOLA:

All’anagrafe Eleonora Spano, That So Lola è nata a Roma nel 2001. Da quando è piccola ha due passioni: il canto e il rap. Così, dopo essersi messa alla prova su strumentali americane, ha iniziato il suo percorso da artista nel 2019 collaborando con Delta e UkuLele nel brano “Blacklist”, uscito per TooMuchFresco. “Lovoo” è il suo singolo di debutto ufficiale.

INFO UTILI:

Instagram: https://www.instagram.com/thatsolola_

Facebook: https://www.facebook.com/thatsolola

Spotify: http://open.spotify.com/artist/3kxuiTNeTqMGjXHNqLiFvX    

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *