MONDO MARCIO: è da oggi online il video del nuovo singolo “Vida Loca”, nato con lo scopo benefico di sostenere le attività dell’Associazione LULE ONLUS (www.luleonlus.it).

MONDO MARCIO

 

è da oggi online il video del nuovo singolo

Vida Loca

 

Il ricavato delle vendite del brano su iTunes

sarà interamente devoluto

all’Associazione Lule Onlus

a sostegno delle vittime di tratta, sfruttamento sessuale e maltrattamenti

 

Con la regia di Marcello Iappelli, è da oggi online il video del nuovo singolo di MONDO MARCIO “Vida Loca”(https://youtu.be/ghjgs2Fc5T8), nato con lo scopo benefico di sostenere le attività dell’Associazione LULE ONLUS(www.luleonlus.it).

 

A tal proposito, Mondo Marcio racconta: «Ho scritto una canzone che si chiama “Vida Loca” ma queste ragazze la vida loca la fanno per davvero, non per i 3 minuti di durata del pezzo, ma tutte le notti sul bordo di un marciapiede. Ho deciso per questo di sostenere la causa dell’Associazione Lule Onlus, impegnata da anni in strada per rispondere ai bisogni degli invisibili e offrire quindi aiuto alle prostitute vittime di tratta, sfruttamento sessuale e maltrattamenti. Basta un piccolo gesto: acquistando o regalando “Vida Loca” su iTunes(€ 0,99) potrete contribuire anche voi a sostenere l’impegno degli operatori e dei volontari dell’ente, perché tutti i ricavi di questa operazione saranno interamente devoluti agli amici di Lule».

È possibile partecipare all’iniziativa benefica tramite l’acquisto del brano su iTunes(http://radi.al/VidaLocaiTuneso tramite una donazione diretta all’Associazione Lule(https://www.paypal.me/luleonlus oppurewww.luleonlus.it/supporta-le-nostre-attivita).

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visionare la sezione Tratta e Sfruttamento sul sito www.luleonlus.it.

Tags:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *