Nuovo album dei MIGOS "CULTURE II"


Un anno dopo l’uscita di Culture , i Migos pubblicano l’attesissimo sequel del loro album nominato ai Grammy.
Guidato dal primo 10 “MotorSport” con Nicki Minaj e Cardi B e lo “Stir Fry” prodotto da Pharrell , il trio di Quavo, Offset e Takeoff porta in tavola altri giocatori di grande peso per la seconda puntata di 24 tracce, che vanta apparizioni di Drake, Big Sean, 21 Savage, Gucci Mane, 2 Chainz, Post Malone, Travis Scott e Ty Dolla $ ign.
Un team di produttori di star è dietro le quinte, inclusi i produttori esecutivi Quavo e DJ Durel, oltre a Metro Boomin, Zaytoven, Cardo Got Wings, Mike Dean e Kanye West, che fornisce ulteriore produzione.
“È il nostro anniversario, quindi festeggiamo qualcosa e stiamo dando al mondo un’onda completamente nuova, un sapore completamente nuovo”, ha detto Quavo a Beats 1, mentre Offset ha aggiunto: “Ciò soddisfa le aspettative di tutti. Ci stiamo arrivando. ”
L’anno scorso, Offset ha definito l’album un “capolavoro”, mentre Quavo ha detto che avrebbe portato una nuova “ondata” al genere. “Siamo in un momento in cui stiamo impostando la tendenza”, ha detto a Montreality. “Abbiamo portato questa piccola ondata. Abbiamo cambiato l’intero genere.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *